The 2-Minute Rule for avvocato arresti per droga milano



A raccontare questo particolare è stato lo stesso Margiulo parlando con un suo amico: le intercettazioni ambientali e telefoniche scattate durante la fase delle indagini sono point out decisive for each risalire agli autori, presunti, degli attentati incendiari che lo scorso maggio hanno creato tanta paura in città.

Prima di tutto, è fondamentale che tu ti ponga sotto la consulenza di un avvocato immediatamente dopo l'arresto o la notifica di un'accusa legata alla droga.

Si pensi al ladro che, immediatamente dopo aver commesso il furto, viene bloccato dalla polizia con la refurtiva ancora in tasca.

L'avvocato penalista droga avrà una conoscenza approfondita delle leggi e delle norme che regolano il settore e avrà esperienza nella gestione di casi simili.

four. Assistenza legale ai pazienti: Un avvocato specializzato in diritto delle droghe può aiutare i pazienti a ottenere accesso legale alle terapie a foundation di droghe, occur la cannabis medica, fornendo consulenza e assistenza legale for each ottenere le necessarie autorizzazioni e licenze.

Se sei stato arrestato for every un reato legato alla droga, è fondamentale che tu abbia un avvocato specializzato in diritto penale al tuo fianco.

Il movente di tali attentati incendiari sarebbe da ricercare nell’ambito degli ambienti dello spaccio for every debiti di droga: l’attività di indagine, coordinata dalla Procura di Cassino, ha infatti consentito di collegare i fatti advert altri episodi illeciti.

Una rapina, in particolare, period stata compiuta nei confronti di un gestore di una rivendita di tabacchi del Quartiere Janò di Catanzaro che, nel novembre 2012, si era visto costretto a consegnare l’incasso della giornata ammontante a circa five.000 euro a due persone armate di pistola che si erano allontanate a bordo di una autovettura condotta da un complice.

Si pensi ai narcotrafficanti sorpresi con ingenti quantitativi. Trattandosi di arresto obbligatorio, potrà procedere anche il cittadino comune;

Le accuse sono associazione dedita al narcottraffico, detenzione e porto d’armi abusivo, ricettazione: sequestrate anche 1300 dosi di cocaina, cannabis e hashish. Il blitz di oggi è la conseguenza delle altre operazioni antidroga effettuate nelle ultime settimane in via dell’Archeologia, che si sono intensificate dopo le iniziative del prete antimafia don Antonio Coluccia e more info dell’associazione Torpiùbella.

Litiga in strada e chiama i carabinieri, scoperto con la droga Controlli sulla costa fermana: 3 segnalati, uno torna in carcere

La detenzione di sostanze stupefacenti destinata allo spaccio è un reato gravissimo, punito con pene che possono arrivare fino a venti anni. La legge sanziona praticamente ogni condotta che riguardi la droga: anche la detenzione per uso personale è un website illecito, seppur punito solamente in through amministrativa.

Oggi la grande manifestazione per salvare l’ospedale di Polistena. Ore 18,thirty inizia il raduno all’ingresso dello spoke Tempesta solare in more info arrivo, rischio blackout sulla Terra. Gli esperti: «Tempeste molto più grandi nel corso dei prossimi owing anni.

Furti durante le vacanze, la nuova tecnica dei ladri per entrare a casa. «Non chiudete la porta a chiave»

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *